Il consigliere regionale Panunzi visita la DiMar Group

Il consigliere regionale Panunzi visita la DiMar Group

Continua il viaggio nella Tuscia del consigliere regionale Enrico Panunzi. Il 14 febbraio il candidato del Partito Democratico, con il presidente Nicola Zingaretti, ha visitato a Valentano la DiMar Group, azienda che opera nel settore della pelletteria e rifornisce i più grandi brand del lusso internazionale.

ADimensione Font+- Stampa

Continua il viaggio nella Tuscia del consigliere regionale Enrico Panunzi. Il 14 febbraio il candidato del Partito Democratico alle elezioni regionali del Lazio, con il presidente Nicola Zingaretti, ha visitato a Valentano la DiMar Group, azienda che opera nel settore della pelletteria e rifornisce i più grandi brand del lusso internazionale.

“Nel nostro territorio esistono eccellenze assolute. – sottolinea Panunzi – Dimar Group è stata in grado di trovare l’equilibrio tra la tradizione, da sempre un punto di forza del Made in Italy, e l’innovazione tecnologica, facendo dell’azienda un’importante realtà imprenditoriale che occupa 600 artigiani pellettieri”.

Nata dall’incontro professionale nel 1984 tra Angelo Cionco e Fabio Martinelli, la struttura è stata riorganizzata creando nuovi nuclei logistici. Il sistema sostenuto dai due imprenditori è divenuto una vera e propria filiera con due centri produttivi: Valentano che conta 300 addetti diretti più quelli indiretti e il centro di produzione di Campli in Abruzzo.

“Il Lazio è la seconda regione italiana dopo la Lombardia per prodotto interno loro. – conclude il consigliere regionale – Per essere ancora più competitiva in Italia e in ambito internazionale è indispensabile che si faccia rete. Ed è in questa direzione che l’Amministrazione Zingaretti si è mossa in questi anni, consapevole che ci sono ancora
criticità nel sistema produttivo da rimuovere, per dare ancora più slancio all’economia e, di conseguenza, all’occupazione”.

Decarta racconta la Tuscia