Il Comune rispolvera l’albero di Natale di Led: ma (forse) non in piazza del Comune

Il Comune rispolvera l’albero di Natale di Led: ma (forse) non in piazza del Comune

Il comune di Viterbo ha deciso di tirare fuori dai magazzini l’albero a luci led realizzato per le festività natalizie 2012 e 2013. Sarà posizionato “in una delle piazze del centro".

ADimensione Font+- Stampa

Torna l’albero di Natale led: ma forse non sarà posizionato in piazza del Plebiscito. Il comune di Viterbo ha deciso di tirare fuori dai magazzini l’albero a luci led realizzato per le festività natalizie 2012 e 2013. Sarà installato “in una delle piazze del centro storico di Viterbo, rilevato il gradimento riscosso negli anni precedenti in termini di dimensione e tipologia”.

Se non viene indicato il luogo preciso di installazione è perché l’amministrazione in piazza del Comune, dove tradizionalmente veniva messo l’albero di Natale, intenderebbe posizionare la Macchina di Santa Rosa Fiore del Cielo di ritorno dall’Expo. Ad essere occupate dovrebbero essere anche altre piazze, visto che la Giunta ha già fatto sapere di voler installare una giostra a cavalli e una ruota panoramica (quest’ultima, forse, in piazza del Teatro)

Per il trasporto, il montaggio, lo smontaggio, l’assistenza, l’allaccio e la fornitura di corrente elettrica per l’albero intanto sono stati impegnati 9.800€.