Il Comune di Viterbo stanzia 280mila euro per i marciapiedi, La Fune: “Risultato anche della nostra campagna di stampa”

Il Comune di Viterbo stanzia 280mila euro per i marciapiedi, La Fune: “Risultato anche della nostra campagna di stampa”

Homepage - 280mila euro per la sistemazione dei marciapiedi della città di Viterbo. La decisione è stata presa, in maniera compatta, dalla maggioranza in sede di approvazione della variazione di bilancio.

ADimensione Font+- Stampa

280mila euro per la sistemazione dei marciapiedi della città di Viterbo. La decisione è stata presa, in maniera compatta, dalla maggioranza in sede di approvazione della variazione di bilancio.

Un segnale su una situazione davvero imbarazzante e su cui La Fune ha sviluppato negli ultimi mesi una vera e propria campagna di stampa sotto il titolo di ‘Marciapiedi da Incubo’.

Grazie alla nostra Michela Di Pietro abbiamo portato avanti un lavoro serio e costante, che ha permesso a tutti i viterbesi di prendere atto dello stato di profondo degrado in cui versano i marciapiedi cittadini.
Abbandonati da anni, in totale stato d’abbandono, sono uno dei simboli più evidenti del degrado in cui si trova sprofondata la città.

La Fune festeggia questo risultato ed è soddisfatta della consapevolezza dimostrata dall’amministrazione Michelini. Un risultato importante che testimonia l’importanza che un giornale può rivestire all’interno del proprio territorio.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune