Il centrodestra raccoglie le firme per mandare Michelini a casa

Il centrodestra raccoglie le firme per mandare Michelini a casa

Politica - Forza Italia, Fratelli d’Italia, Fondazione, Patriae, La Mia Tuscia, Unione della Tuscia e i consiglieri del gruppo misto all’opposizione hanno annunciato oggi la raccolta fir

ADimensione Font+- Stampa

Tutti a casa e senz’appello. Forza Italia, Fratelli d’Italia, Fondazione, Patriae, La Mia Tuscia, Unione della Tuscia e i consiglieri del gruppo misto all’opposizione hanno annunciato oggi la raccolta firme su tutto il territorio comunale, frazioni comprese, per cercare di mandare a casa Leonardo Michelini, che si terrà sabato 20 giugno.

C’è ampia insoddisfazione – ha detto il consigliere di Fratelli d’Italia Luigi Buzzi – perché Michelini è al capolinea e non ha mai rappresentato la città”. “Tasse aumentate contro le solite persone – ha aggiunto Barbieri, Fondazione – Tra Tari, Ipref, Imu, scandalo esattore si colpisce la città”. Umberto Ciucciarelli di Unione della Tuscia invece punta sul degrado del centro storico e la sicurezza di alcune zone, come il Sacrario e San Faustino, ma anche sulla presenza a Expo della Macchina di santa Rosa “che poteva essere pensata meglio”. Enrico Contardo, Forza Italia, parla di una totale mancanza di idee per la città. Per Fracassini dice che l’amministrazione “è un morto che cammina”. Infine l’ex sindaco Giulio Marini città il Patto Michelini-Zingaretti “rimasto lì sul tavolo” e mai attuato.

I gazebo per firmare rimarranno dalle 8 alle 20. Quelli di piazza Martiri d’Ungheria e piazza della Repubblica, invece, dalle 8 alle 15.

 

Il manifesto

tutti a casa michelini opposizione

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune