Terremoto: il centro trasfusionale dell’ospedale Belcolle rimarrà aperto h.24

Terremoto: il centro trasfusionale dell’ospedale Belcolle rimarrà aperto h.24

Cronaca - Raccolta sangue h24 in tutto il Lazio nei centri trasfusionali ospedalieri. L’Avis di Viterbo ricorda che per l’emergenza sisma la Regione ha disposto l’apertura per la raccolta di sangue h.24 fino a nuova disposizione. Per la donazione si ricorda che è necessario essere digiuni da almeno cinque ore. La raccolta straordinaria terminerà a fine emergenza.

ADimensione Font+- Stampa

Raccolta sangue h24 in tutto il Lazio nei centri trasfusionali ospedalieri. L’Avis di Viterbo ricorda che per l’emergenza sisma la Regione ha disposto l’apertura per la raccolta di sangue h.24 fino a nuova disposizione. Nella provincia di Viterbo l’unico Centro Trasfusionale Ospedaliero è quello di Belcolle, dove si potrà donare sangue durante tutto il giorno e la notte.

Per la donazione si ricorda che è necessario essere digiuni da almeno cinque ore. La raccolta straordinaria terminerà a fine emergenza.

La disposizione riguarda tutti i Centri trasfusionali ospedalieri della Regione. Si consigli di portarsi dietro i documenti di identità e il Codice Fiscale.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune