Il cavallo di Ulisse e l’ulivo di re David, sabato e domenica al Tetraedro dei Bambini. Appuntamento alle 16,30 al Mat

Il cavallo di Ulisse e l’ulivo di re David, sabato e domenica al Tetraedro dei Bambini. Appuntamento alle 16,30 al Mat

Torna l'appuntamento con il Tetraedro dei Bambini, sabato 28 e domanica 29. Ad allietare il pomeriggio dei più piccoli presso la sede del Tetraedro - il MAT di via del Ganfione –, alle 16:30, uno spettacolo della Compagnia Hùrum Teatro: La signora Holle e altre storie.

ADimensione Font+- Stampa

Torna l’appuntamento con il Tetraedro dei Bambini, sabato 28 e domanica 29. Ad allietare il pomeriggio dei più piccoli presso la sede del Tetraedro – il MAT di via del Ganfione –, alle 16:30, uno spettacolo della Compagnia Hùrum Teatro: La signora Holle e altre storie.

Quattro racconti che raccontano la nascita dell’ulivo e del cavallo e la funzione che hanno avuto dal mito alla fiaba. Due simpatici personaggi, il contadino mastro Spinadolce e un musicista cantastorie, tra parole e musiche, ci racconteranno del mito di Atena, del famoso cavallo di legno di Ulisse, dei canti di re David sotto il grande ulivo e infine delle avventure magiche nella storia della signora Holle dei fratelli Grimm. Un’ avventura straordinaria ricca di suoni e immagini. In scena il maestro Damiano Giuranna e l’attore Lorenzo Di Matteo.

Lo spettacolo ha una durata di 45 minuti e sarà in replica domenica 29 novembre alle ore 11:00 presso l’AlLego Bar di Montefiascone. Alla fine di ogni spettacolo i bambini troveranno una simpatica merenda da condividere, offerta da Frantoio Cepparotti di Bagnaia e Forno Guido Biscetti e Figli di La Quercia.

La rassegna è organizzata dal Circolo Culturale Tetraedro, in collaborazione con AlLego Bar di Montefiascone, e si basa sul principio dell’autofinanziamento.

I posti sono limitati, per info e prenotazioni: *MAT in via del Ganfione 16/18 01100 Viterbo [email protected] – 3491591280; **AlLego Bar – Centro Sportivo Orizzonte Blu, Via Campo Boario, Montefiascone VT – 3478436638

tetraedro 02