Il Calcinculo di Caffeina a piazza Fontana Grande non aprirà

Il Calcinculo di Caffeina a piazza Fontana Grande non aprirà

Politica - Il Calcinculo di piazza Fontana Grande non aprirà: la Commissione di vigilanza ha detto no all'apertura della giostra installata da Caffeina

ADimensione Font+- Stampa

Il Calcinculo di piazza Fontana Grande non aprirà: la commissione di vigilanza infatti ha detto no. Dopo le polemiche dei giorni scorsi la giostra montata da Caffeina per scuotere le coscienze viterbesi che ha fatto discutere non poco per la sua collocazione a pochi metri da Fontana Grande e su una piazza su cui pende un grosso punto interrogativo dovuto alla sua stabilità, ancora non ha aperto. E non aprirà.

Non sono stati dati i permessi per poter attivare la giostra. Le preoccupazioni riguarderebbero il cui peso non dovrebbe essere superiore a quello delle tribune per Santa Rosa, ma al contrario di quest’ultime con le sue vibrazioni durante le rotazioni, potrebbe danneggiare il sottosuolo e malauguratamente sfondare i cunicoli e le cantine sottostanti. Cunicoli e cantine delle quali non esiste un censimento e delle quali non si conosce lo stato di salute.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune