Il Caffeina Christmas Village sponsorizzato sulla pagina Facebook della Kinder da 11 milioni di “like”

Il Caffeina Christmas Village sponsorizzato sulla pagina Facebook della Kinder da 11 milioni di “like”

Immaginare una pagina Facebook di quella dalla portata incredibile. Pensiamo, per esempio, al numero di 11 milioni di "like". Aggiungere un post con sopra scritto: "Con Kinder più dolce è l'attesa, più magico il Natale! Venite a trovarci al Caffeina Christmas Village di Viterbo dal 2 dicembre all'8 gennaio, tante sorprese per i vostri bambini!".

ADimensione Font+- Stampa

Immaginare una pagina Facebook di quella dalla portata incredibile. Pensiamo, per esempio, al numero di 11 milioni di “like”. Aggiungere un post con sopra scritto: “Con Kinder più dolce è l’attesa, più magico il Natale! Venite a trovarci al Caffeina Christmas Village di Viterbo dal 2 dicembre all’8 gennaio, tante sorprese per i vostri bambini!”. Poi, a rendere tutto più suggestivo, mettete di lato un simpatico mitico “ovetto Kinder” vestito da elfo a invitarvi.

E’ quanto sta accadendo grazie all’accordo tra il noto marchio di cioccolato per ragazzi e l’organizzazione del villaggio di Natale viterbese. Una promozione incredibile, su numeri incredibili e il nome di Viterbo vicino a marchi che da sempre spopolano. Un cambio di passo notevole.

kinder-2

Banner
Banner
Banner