Ieri la riunione dei serra panunziani: bocche cucite sulla strategia

Ieri la riunione dei serra panunziani: bocche cucite sulla strategia

Homepage - Durante l'incontro si sarebbe anche parlato dell'incontro del gruppo del Partito Democratico che si sarebbe dovuto tenere mercoledì ma che sarebbe stato rinviato a causa di un viaggio di buona parte dei fioroniani a Bruxelles.

ADimensione Font+- Stampa

Più uno sfogatoio per i pochi che si sono presentati che una vera e propria riunione politica. Questo dovrebbe essere l’esito dell’incontro quasi top-secret, almeno nelle intenzioni, di 5 dei 7 consiglieri comunali dissidenti del Partito Democratico riuniti in vista dell’appuntamento con l’intero gruppo.

Bocche cucite sulla strategia da tenersi da qui al Consiglio comunale di venerdì anche se sembra ormai chiaro che i sette si presenteranno. Non tutti, però. Sicuramente Arduino Troili, forse Melissa Mongiardo e Mario Quintarelli, e chissà chi altro, non saranno della partita.

Durante l’incontro si sarebbe anche parlato dell’incontro del gruppo del Partito Democratico che si sarebbe dovuto tenere mercoledì ma che sarebbe stato rinviato a causa di un viaggio di buona parte dei fioroniani a Bruxelles.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune