I Servizi demografici traslocano: il Comune porta tutto a piazza Fontana Grande

I Servizi demografici traslocano: il Comune porta tutto a piazza Fontana Grande

Inevitabile qualche disagio per questo motivo l’assessore Sonia Perà si scusa già con i cittadini per i probabili intoppi. “L'Amministrazione Comunale si scusa fin da ora per gli eventuali disagi che si dovessero verificare”.

ADimensione Font+- Stampa

I servizi demografici del Comune traslocano all’ex Tribunale: via allo spostamento degli uffici. L’azione libererà i portici di Palazzo dei Priori che così rimarranno a disposizione delle promozione turistica della città. Ai tempi di Viva Viterbo in maggioranza, si parlava di ristrutturarli e utilizzarli per ospitare mostre, ospitare i pezzi pregiati del Museo Civico e per la promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Intanto in questi giorni gli uffici saranno trasferiti presso l’ex Tribunale di Piazza Fontana Grande. Un passaggio importante che coinvolgerà i servizi demografici. Da questo momento anche i matrimoni si svolgeranno presso la nuova sede, dove è presente una sala dedicata alle cerimonie.

Il trasferimento durerà più di qualche giorno, ma i servizi non saranno sospesi. Inevitabile qualche disagio per questo motivo l’assessore Sonia Perà si scusa già con i cittadini per i probabili intoppi. “L’Amministrazione Comunale si scusa fin da ora per gli eventuali disagi che si dovessero verificare”.