I rifiuti ingombranti raccolti al Riello anche durante la settimana

I rifiuti ingombranti raccolti al Riello anche durante la settimana

Homepage - Il martedì e il giovedì verranno raccolti i rifiuti ingombranti, il mercoledì e il sabato le apparecchiature elettriche ed elettroniche. Il venerdì saranno raccolti i rifiuti da sfalcio e da potature.

ADimensione Font+- Stampa

Riapre un ecocentro: almeno per luglio e agosto il Comune apre al Riello anche durante la settimana. A partire dal 4 luglio sarà attivato il servizio per la raccolta dei rifiuti urbani presso l’area adibita a stazione ecologica itinerante ubicata in località Riello (l’accesso è da via Alessandro Volta), secondo la specifica frazione merceologica.

Il martedì e il giovedì verranno raccolti i rifiuti ingombranti, il mercoledì e il sabato le apparecchiature elettriche ed elettroniche. Il venerdì saranno raccolti i rifiuti da sfalcio e da potature.

Rimane attivo anche il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti vari nelle domeniche dalle 7:00 alle 11:00. Si può anche richiedere il ritiro a domicilio chiamando da telefono fisso il numero verde 800814848, o da telefono mobile e fisso lo 0761 253997.

Le aperture dalle 9 alle 13.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune