I ragazzi di Eta Beta rapiscono il cuore di Matera con ‘Fantasmagorie’

I ragazzi di Eta Beta rapiscono il cuore di Matera con ‘Fantasmagorie’

Cronaca - I ragazzi di Eta Beta conquistano Matera. Grande successo per lo spettacolo che si è tenuto lo scorso sabato in Basilicata.

ADimensione Font+- Stampa

FantasmagorieSuccesso al Teatro Duni di Matera per i ragazzi viterbesi di Eta Beta. Lo spettacolo ‘Fantasmagorie’, di Sandro Nardi, ha strappato un incredibile applauso a gli oltre 700 spettatori. Quello di sabato scorso è stato un incontro importante perché all’interno della candidatura di Matera a città europea della cultura. Si sono esibiti sul palco sul palco Chiara, Maria Celeste, Silvano, Michele, Adriana, Tayla, Alessio, Enrico, Marta, Lorenzo, Federico, Daniele, Stefano, Corrado, Roberto, Stefano, Ilaria, Arianna, Simona.

 
L’evento rientra nel progetto di teatro integrato coordinato dal dottor Marco Marcelli dell’Unità Operativa Complessa di Neuropsichiatria Infantile della Ausl di Viterbo, giunto al diciannovesimo anno e realizzato in collaborazione con l’associazione Eta Beta onlus presieduta dal dottor Aurelio Cozzani e la Cooperativa Sociale “Gli anni in tasca”. Il progetto, ideato dal compianto professor Giorgio Mauro Schirripa, nel corso degli anni si è sempre più affermato come un ottimo mezzo di integrazione e socializzazione: il gruppo educativo, coordinato da Gianpietro Brizi, è composto da Martina Balletti, Immacolata Belardo, Paol a Maggi, Orlando Meloni, Susi Ostarello.

 

Complimenti a questi viterbesi che hanno saputo dare vanto alla città.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune