I Queen (of Bulsara) a Bolsena nella notte di Santa Cristina

I Queen (of Bulsara) a Bolsena nella notte di Santa Cristina

Homepage - BOLSENA - Una grande serata per i festeggiamenti di Santa Cristina. Attesa per il concerto dei Queen of Bulsara, previsti questo martedì 24 luglio alle 21,30 a Piazzale Dante Alighieri.

ADimensione Font+- Stampa

BOLSENA – Una grande serata per i festeggiamenti di Santa Cristina. Attesa per il concerto dei Queen of Bulsara, previsti questo martedì 24 luglio alle 21,30 a Piazzale Dante Alighieri.

Uno spettacolo di livello internazionale, con una cover band ufficiale dei Queen che è capace di regalare grandi emozioni. 

Qesto incredibile omaggio all’opera di Mercury, May, Deacon e Taylor, si avvale della passione e dell’esperienza di cinque musicisti, che hanno deciso di celebrare la loro band preferita nella maniera più dignitosa possibile, curando i dettagli ed ogni aspetto dello show.

Nella scaletta della band ci sono i cavalli di battaglia storici e anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti, ovverosia quelli che conoscono gli albums a memoria, nota per nota, emozione per emozione. A completare il tutto, scenografia,costumi e videoproiezioni che sono parte integrante del concerto, che rimanderanno ai Queen e impreziosiranno maggiormente l’esperienza di vivere questo impareggiabile tributo sulla propria pelle.

In definitiva, assistere ad un concerto dei Queen Of Bulsare (www.queenofbulsara.com) significa lasciarsi trasportare in una “dimensione corale”, dove il pubblico diventa partecipe di un grande gioco di simulazione (“Play the game”), e dove i grandi classici dei Queen illumineranno una serata indimenticabile. Queen of Bulsara è il 1° tributo in campania dedicato al mito ineguagliabile dei Queen, e nasce alla fine del 2006 da un’idea di Ottavio Liguori (Batteria e Cori).

Successivamente, accomunati dalla passione per il geniale e trascinante quartetto inglese, si aggiungono: Vito Di Costanzo alla chitarra, Stefano Di Meglio, basso e cori Salvio Schiano, tastiere e programmazioni e non per ultimo, Vincenzo Castello, cantante dalla rara presenza scenica, caratterizzato non solo da una grande energia vocale ed una spiccata comunicatività, ma anche da un’impressionante somiglianza fisica al leader dei Queen, Freddie Mercury. Sono i ritmi latini a scaldare la serata di sabato 18 maggio al Pub Il Moro del Borgo Scacciaventi quando sul palco saliranno gli Allerija Big Band, notissima band spesso accanto a Guido Lembo nelle magnifiche serate a Capri, vincitori di innumerevoli premi che vanta un vasto repertorio musicale che varia tra brani jazz, bossa e popolari e musica napoletana riarrangiata in chiave gipsy.

Al termine dello spettacolo i fuochi d’artificio. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune