I dinosauri a Viterbo, arrivano nel fine settimana (il video)

I dinosauri a Viterbo, arrivano nel fine settimana (il video)

Dinosaur show è uno spettacolo con animatronic, attori ed effetti speciali. E sta letteralmente facendo il giro del mondo, conquistando il pubblico.

ADimensione Font+- Stampa

Sarà possibile osservarli e interagire con loro, sempre che riusciate a trovare in tempo utile un biglietto. Lo show dei dinosauri sarà infatti a Viterbo per due giorni, sabato 12 (spettacolo ore 16 e ore 18) e domenica 13 marzo (spettacolo ore 11 e ore 17). La location è il Teatro San Leonardo (via Cavour 9) ed è consigliato prenotare al 3669590150.

Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza natu­rale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di Tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un’esperienza davvero unica.

Appassioneranno i più piccoli dandogli la netta sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti, ma non solo, lo spettatore verrà coinvolto e accompagnato in questo affascinante viaggio nel tempo.

Un’esperienza davvero unica per tutta la famiglia dinosaur show è uno spettacolo con animatronic, attori ed effetti speciali. E sta letteralmente facendo il giro del mondo, conquistando il pubblico.