I diari della motocicletta – Viaggio di nozze dalla Tuscia a Capo Nord in Guzzi

I diari della motocicletta – Viaggio di nozze dalla Tuscia a Capo Nord in Guzzi

Diari della motocicletta - Una moto Guzzi, due sposi e un viaggio di nozze che va dalla Tuscia a Capo Nord (nella punta più settentrionale della Norvegia).

ADimensione Font+- Stampa

Una moto Guzzi, due sposi e un viaggio di nozze che va dalla Tuscia a Capo Nord (nella punta più settentrionale della Norvegia).

Protagonisti Daniele Zinghinì e Cristina Pomi, che sabato 22 luglio hanno pronunciato il loro sì e che questo martedì hanno messo in moto e sono partiti per una grande avventura che li porterà ad attraversare l’Europa. Amanti dei viaggi in moto e con alle spalle altre interessanti esplorazioni hanno preferito alle solite mete da luna di miele un’esperienza più simile a loro, sicuramente ricca di sorprese ed emozionante. 

Austria, Germania, Danimarca, Sverzia, Norvegia ma anche altri Paesi Europei saranno toccati durante il percorso. Vi racconteremo questa avventura con immagini e aneddoti, come abbiamo già fatto per altre imprese (vedi i Diari della Mancia, che raccontavano il viaggio in bicicletta tandem di un ragazzo viterbese e un suo amico non vedente). 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune