‘I Diari della Motocicletta’ de La Fune pubblicati sul Magazine ufficiale della Piaggio

‘I Diari della Motocicletta’ de La Fune pubblicati sul Magazine ufficiale della Piaggio

Metti una moto, chiamala Poderosa. Metti in sella due novelli sposi - Cristina Pomi e Daniele Zinghinì - e un viaggio di nozze da sogno fino a Nordkapp (Polo Nord). Raccontalo su un giornale del territorio, il territorio da dove i protagonisti vengono, a puntate. Costruisci quindi un lavoro a tappe che va sotto il nome di 'I Diari della Motocicletta'.

ADimensione Font+- Stampa

Metti una moto, chiamala Poderosa. Metti in sella due novelli sposi – Cristina Pomi e Daniele Zinghinì – e un viaggio di nozze da sogno fino a Nordkapp (Polo Nord). Raccontalo su un giornale del territorio, il territorio da dove i protagonisti vengono, a puntate. Costruisci quindi un lavoro a tappe che va sotto il nome di ‘I Diari della Motocicletta’.

Aspetta qualche mese e ti ritrovi pubblicato su Wide Magazine, in pratica il cuore della comunicazione del gruppo Piaggio. La storia del viaggio di nozze al Polo Nord i viterbesi ormai la conoscono. Tanto che ci è capitato nei mesi scorsi che anche persone, per strada, ci hanno fermato per chiederci di questa grande avventura che noi abbiamo semplicemente raccontato.

Se ancora non l’avete fatto consigliamo di procurarvi una della 40mila copie della rivista ‘Natale a Viterbo 2017’ di Decarta-La Fune perché dentro ci trovate un racconto appositamente scritto da Cristina e Daniele sulla vera casa di Babbo Natale, che hanno avuto la fortuna di vedere e vivere con i loro occhi. 

Per noi la storia di questa domenica non poteva che essere la pubblicazione di una storia de La Fune su un magazine così importante a livello mondiale. Nei prossimi giorni sarà pubblicata anche una versione in inglese. 

 

LEGGI L’ARTICOLO DEDICATO DAL MAGAZINE DELLA PIAGGIO AI DIARI DELLA MOTOCICLETTA