I Dear Jack a Sanremo, esordio sul palco dell’Ariston con il brano ‘Il mondo esplode’

I Dear Jack a Sanremo, esordio sul palco dell’Ariston con il brano ‘Il mondo esplode’

I Dear Jack hanno da poco esordito con 'Il mondo esplode' sul palco dell'Ariston. La band, per quattro/quinti viterbese è tra i favoriti del festival 2015. (Guarda le foto prima di salire sul palco).

ADimensione Font+- Stampa

I Dear Jack all’esordio sul palco dell’Ariston. Da poco il debutto a Senremo della band che ha quattro dei cinque componenti nati e cresciuti nella Tuscia.

Il frontman del gruppo Alessio Bernabei è un ventenne di Tarquinia, così come il batterista Francesco Pierozzi. Lorenzo Cantarini, chitarrista, è invece di Montefiascone, fratello di Giorgio il bambino de ‘La vita è bella’ di Roberto Benigni. Alessandro Presti, bassista, è invece di Viterbo. Con loro Riccardo Ruio di Pescara.

 

Il gruppo si è formato nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto. La loro forza sta nelle diverse influenze musicali dei 5 componenti (dalla musica classica, al r&B, al metal…). Al festival della canzone italiana sono in gara, tra i big, con il brano ‘Il mondo esplode’. Sono balzati all’attenzione del grande pubblico grazie alla trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi. Sono tra i favoriti di questa edizione 2015, godendo del favore di tantissimi fan che faranno sentire il loro peso con il voto da casa.