I Cult, strategie di marketing per il settore arredamento

I Cult, strategie di marketing per il settore arredamento

Homepage - Sarà presentato anche un caso studio riguardante l’utilizzo del web su un campione di 180 imprese di arredamento made in Italy. A seguire è possibile visitare il Fab Lab Lazio.

ADimensione Font+- Stampa

Un incontro sulle strategie di marketing per il settore arredamento. L’arredo casa è uno dei settori più importanti del comparto produttivo della Tuscia, per questo giovedì 3 dicembre alle ore 18.00 allo Spazio Attivo I Cult in via Favl 22 a Viterbo ci sarà un incontro dedicato a queste aziende.

‘Happy Hour! Happy Business for Furniture Makers!’ sarà un incontro formativo in cui Francesco Berni,consulente di marketing e fondatore del sito ww.marketingarredamento.com, il primo magazine in Italia che tratta di strategie di marketing per le imprese di arredamento, affronterà il tema ‘Sei un’impresa di arredamento? Ti occupi di interior design e vuoi vendere i tuoi servizi? Ecco come generare un flusso costante di contatti qualificati dal tuo sito web’.

Sarà una lezione veloce e che permetterà di essere immediatamente operativo e di scoprire le nuove tendenze dell’internet marketing per migliorare l’approccio commerciale delle imprese nel mondo del web. Verrà illustrata l’importanza degli strumenti del Marketing Diretto (Lead Generation + Marketing di Contenuti) per utilizzare al meglio le tecnologie del web.

Sarà presentato anche un caso studio riguardante l’utilizzo del web su un campione di 180 imprese di arredamento made in Italy. A seguire è possibile visitare il Fab Lab Lazio.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune