Habemus “pallanuoto viterbese”. Domenica la presentazione degli atleti

Habemus “pallanuoto viterbese”. Domenica la presentazione degli atleti

Domenica 21 gennaio alle ore 17:30 verranno presentate tutte le squadre di pallanuoto della SSD Nuoto Club Viterbo, all'Hotel Terme Salus di Viterbo – Strada Tuscanese 26/28.

ADimensione Font+- Stampa

Domenica 21 gennaio alle ore 17:30 verranno presentate tutte le squadre di pallanuoto della SSD Nuoto Club Viterbo, all’Hotel Terme Salus di Viterbo – Strada Tuscanese 26/28.

“Dopo tanto lavoro – è la dichiarazione della dirigenza della società sportiva – siamo riusciti a portare la realtà di questo sport anche nella provincia di Viterbo, il sempre crescente interesse e i risultati finora ottenuti ci confortano nel voler proseguire nelle nostre attività, sia in termini di presenza sportiva, che nell’educare giovani e giovanissimi a questa disciplina, così fondamentale per un’armonica crescita fisica e mentale.

In questa seconda presentazione, saranno presenti, per contribuire alla sempre più massiccia diffusione della pallanuoto nella Tuscia, personalità del mondo sportivo, campioni e dirigenti della Federazione, del mondo civile e politico, ma soprattutto saranno presenti i nostri ragazzi, con il loro entusiasmo e la loro voglia di far bene in tutti i
campionati in cui sono e saranno coinvolti.

Non si tratta di una semplice presentazione, ma di una vera e propria festa dello sport, da conoscere e diffondere. 
Ulteriori informazioni: mail [email protected]

 

Decarta racconta la Tuscia