A Viterbo l’ultimo dei poeti: per Caffeina arriva Guido Catalano

A Viterbo l’ultimo dei poeti: per Caffeina arriva Guido Catalano

Homepage - Catalano è amato e odiato. C’è chi ama il suo modo di fare poesia, con quel tono personale e autoironico che lo avvicina al grande pubblico, e c’è chi pensa che proprio questo invece sia un cattivo servizio alla poesia.

ADimensione Font+- Stampa

[fb_embed_post href=”null/” width=”null”/]

Luglio si aprirà con Guido Catalano. “L’ultimo dei poeti”, così come si fa chiamare, sarà ospite di Caffeina. Il 45enne torinese ha già pubblicato sei libri di poesie e recentemente anche un romanzo intitolato “D’amore si muore ma io no”.

Catalano costituisce una anomalia nella letteratura contemporanea. I libri di poesia, tantomeno contemporanea, infatti non sono tra i best-sellers in libreria, a meno che non siano firmati da lui.

Catalano è amato e odiato. C’è chi ama il suo modo di fare poesia, con quel tono personale e autoironico che lo avvicina al grande pubblico, e c’è chi pensa che proprio questo invece sia un cattivo servizio alla poesia.

Per chiarirsi le idee appuntamento l’1 luglio a Caffeina con Guido Catalano, l’ultimo dei poeti. Appuntamento alle 21.30 presso il Cortile di Palazzo dei Priori, ma prima bisogna munirsi del ticket giornaliero per entrare.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune