Guida Michelin 2018: ad Acquapendente confermata la stella per La Parolina

Guida Michelin 2018: ad Acquapendente confermata la stella per La Parolina

A Trevinano (Acquapendente) l'unico ristorante stellato della Tuscia, riconfermato nella guida 2018. È gestito da Iside De Cesare e Romano Gordini.

ADimensione Font+- Stampa

Stelle Michelin a Viterbo: l’unico ristorante stellato della Tuscia si trova a Trevinano, frazione di Acquapedente. È La Parolina, ristorante dello Chef Iside Di Cesare e di Romano Gordini, che conferma in questo 2018 la stella della Guida Michelin. E così se Cracco piange e perde una Stella, Iside e Romano possono continuare a sorridere con la loro stella annunciata ieri dalla celebre guida.

La Parolina è un ristorante molto apprezzato dal pubblico, come si può vedere dalle ottime recensioni che ottiene sia sui social network come TripAdvisor sia sulle prestigiose guide come quella della Guida Michelin.

Iside e Romano hanno scelto questo angolo della Tuscia a due passi da Umbria e Toscana per aprire il loro ristorante e per far degustare ai propri clienti i funghi dell’Amiata, i tartufi delle crete senesi, la cacciagione dei boschi circostanti, la carne Chianina dalla vicina Toscana, gli asparagi di Canino, lo zafferano di Acquapendente, le nocciole dai Monti Cimini, l’olio dal viterbese, e ancora verdure e legumi a chilometro zero. Non solo prodotti di terra e montagna, a La Parolina anche pesce sempre fresco dal Lago di Bolsena e dal Tirreno.