Grande Fratello, la vittoria di nonna Pasqualina

Grande Fratello, la vittoria di nonna Pasqualina

Homepage - Grande clamore intorno a questa edizione del Grande Fratello. Non solo per il vincitore “made in Viterbo” Alberto Mezzetti, non solo per la risonanza che quest’anno questa quindicesima edizione ha portato in tutta Italia, ma anche perché in quella casa, c’è stata anche una grande vincitrice.

ADimensione Font+- Stampa

Grande clamore intorno a questa edizione del Grande Fratello. Non solo per il vincitore “made in Viterbo” Alberto Mezzetti, non solo per la risonanza che quest’anno questa quindicesima edizione ha portato in tutta Italia, ma anche perché in quella casa, c’è stata anche una grande vincitrice.

E’ Pasqualina, caposaldo della famiglia Mezzetti, nonna di Alberto, una personalità che da subito si è lasciata notare. Chi vive a Viterbo non può non conoscerla, i suoi look sempre curati in giro per il centro storico non passano mai inosservati.

Novanta anni suonati e un grande amore per il nipote e per la città dove è nata e cresciuta. San Faustino, il mercato della frutta, il gelato a Piazza della Rocca, sempre il sorriso e una “viterbesità” che si vede già da lontano.

Proprio con questa genuinità di casa nostra, la nonna più famosa d’Italia è entrata ieri sera nella casa più spiata d’Italia e ha intrattenuto il pubblico con risate e parole semplici che l’hanno sempre ripagata.

“Trentadue denti tutti suoi” così la presenta Alberto Mezzetti al grande pubblico di Canale5 e, in poco meno di mezz’ora, tutti conoscono la verve di Nonna Pasqualina.

Siamo quasi sicuri che gli applausi più forti, in città, se li prenderà proprio tutti lei. Di sicuro domattina, al mercato di San Faustino, ci sarà una grande star.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune