Goji Vip Viterbo onlus, fuori lo spettacolare calendario 2018

Goji Vip Viterbo onlus, fuori lo spettacolare calendario 2018

L'associazione ''Goji Vip Viterbo onlus'', Clown di corsia, grazie al contributo della Banca di Viterbo, è felice di presentare il calendario 2018.

ADimensione Font+- Stampa

L’associazione ”Goji Vip Viterbo onlus”, Clown di corsia, grazie al contributo della Banca di Viterbo, è felice di presentare il calendario 2018.

L’associazione compie 10 anni e l’idea di realizzare questo calendario nasce dal desiderio di voler raccontare un pezzo della loro storia, della loro missione di volontariato e clownterapia.

I soldi raccolti attraverso le offerte verranno utilizzati come forma di finanziamento per tutti i progetti dell’associazione. ”Con un piccolo gesto – spiegano – potrete avere nelle vostre case un pezzetto di noi e del nostro Vivere In Positivo ogni mese dell’anno”.

L’associazione ”Goji Vip Viterbo onlus” è attiva ormai sul territorio viterbese da un decennio e svolge regolarmente servizi di volontariato presso le strutture sanitarie convenzionate, nonché organizza svariate attività come il laboratorio di animazione integrata per adulti con disabilità, promuove il Vivere In Positivo nelle scuole e porta il sorriso anche in piazza, grazie all’immancabile Giornata del Naso Rosso e al sostegno alle attività Admo.

”Allora, cosa aspettate? Potete contattarci tramite la nostra pagina Facebook Goji Clownterapia Viterbo oppure telefonando al nostro numero associativo 3939548786”.