Gloria risplende di una nuova luce al cantiere di San Sisto

Gloria risplende di una nuova luce al cantiere di San Sisto

Homepage - Tutto pronto per la seconda uscita di Gloria dopo la prova luci di ieri sera, andato a buon fine nonostante il maltempo

ADimensione Font+- Stampa

Gloria risplende nella sera durante la tradizionale prova luci. In tanti presenti al cantiere di San Sisto per l’immancabile appuntamento pre-Trasporto, nonostante l’assenza delle fiaccole e il maltempo. Presente alla prova luci anche Raffaele Ascenzi, ideatore di Gloria, e il costruttore Vincenzo Fiorillo, oltre al capo facchino Sandro Rossi, il presidente del sodalizio Massimo Mecarini, il sindaco Michelini e altri assessori e consiglieri comunali.

Rispetto allo scorso anno, quest’anno Gloria ha apportato qualche modifica alle luci. Le lampadine, infatti, emanano una luce più calda, meno artificiale, mentre le ali degli angeli sono state rivestite di un glitter speciale che gli permettono di brillare di più.

Manca veramente poco alla seconda uscita di Gloria, ma tutto va secondo i piani. Ora che la prova luci è andata a buon fine si possono approntare le ultime cose prima del Trasporto e del fatidico “sollevate e fermi!”.

2016-08-31-PHOTO-00000169

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune