Gli imprenditori del Poggino chiedono un incontro a Viterbo Ambiente, che accetta il confronto

Gli imprenditori del Poggino chiedono un incontro a Viterbo Ambiente, che accetta il confronto

Un segnale di attenzione molto gradito quello dato da Maurizio Mariani di Viterbo Ambiente che ha deciso di incontrare la rete di imprenditori del quartiere commerciale, artigianale e produttivo di Viterbo per ascoltare le esigenze di chi lo vive e ci lavora tutti i giorni.

ADimensione Font+- Stampa

Viterbo Ambiente incontra gli imprenditori del Poggino. Un segnale di attenzione molto gradito quello dato da Maurizio Mariani di Viterbo Ambiente che ha deciso di incontrare la rete di imprenditori del quartiere commerciale, artigianale e produttivo di Viterbo per ascoltare le esigenze di chi lo vive e ci lavora tutti i giorni.

Viterbo Ambiente incontrerà così i grandi e piccoli imprenditori del Poggino e i rappresentanti delle categorie presenti nell’area. L’appuntamento è per martedì 12 dicembre alle 10 presso la sede della Confcooperative, che ha messo a disposizione i propri spazi.

Un incontro importante per tentare di risolvere alcune delle criticità che le imprese lamentano da tempo. L’iniziativa è stata promossa dalla rete di imprenditori che fa capo a Carlo Papalini, imprenditore della CIA, che da tempo ha radunato attorno a sé una lunga schiera di persone che lavorano per far crescere l’attenzione attorno ad uno dei quartieri più dimenticati della Città di Viterbo.