Gli Ex Otago ad Acquapendente con ‘Marassi’

Gli Ex Otago ad Acquapendente con ‘Marassi’

Homepage - Gli Ex-Otago sbarcano ad Acquapendente mercoledì 30 agosto per esibirsi a Piazza G. Fabrizio e presentare l’ultimo lavoro discografico Marassi, che li ha visti impegnati con un tour nelle principali piazze italiane.

ADimensione Font+- Stampa

Gli Ex-Otago sbarcano ad Acquapendente mercoledì 30 agosto per esibirsi a Piazza G. Fabrizio e presentare l’ultimo lavoro discografico Marassi, che li ha visti impegnati con un tour nelle principali piazze italiane.

Il concerto gratuito, che avrà inizio alle ore 22:00, chiuderà i festeggiamenti già in corso per il patrono S. Ermete. Caratterizzati da canzoni leggere, uniche ed emozionanti, ironiche e malinconiche al contempo, da un nuovo romanticismo sorretto da storie semplici a tratti commoventi, melodie POP e da un’attitudine quasi punk, gli Ex-Otago si formano nel 2002 nella città di Genova, proprio nel quartiere di Marassi che dà il nome al loro Tour.

Aggiungono gli organizzatori: “Un piacere averli ad Acquapendente, eventi di questa portata ci permettono di promuovere la nostra cittadina stando al passo con i tempi. Rinnovarsi senza perdere le radici, un modo nuovo per festeggiare la ricorrenza patronale e per trasmettere le tradizioni ai giovani concittadini e a tutti gli ospiti che verranno in piazza.

Ultimo atto di un’estate ricca di manifestazioni di spessore, chiudiamo in bellezza regalando le note di uno dei gruppi più importanti del panorama musicale indie italiano”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune