Gli atleti della Krav Maga Viterbo ai campionati del Mondo a San Marino

Gli atleti della Krav Maga Viterbo ai campionati del Mondo a San Marino

“Una soddisfazione immensa - commenta il Tecnico Carlo Mancini - sono orgoglioso dei miei ragazzi e del lavoro che stiamo portando avanti. Siamo partiti quattro anni fa tra mille difficoltà. Per una palestra di provincia come la nostra portare ben otto atleti a gareggiare in un mondiale è un qualcosa di straordinario”.

ADimensione Font+- Stampa

Grande traguardo per gli atleti viterbesi della Krav Maga Viterbo, guidati dal commissario tecnico Carlo Mancini. Il 29 aprile alla Domus Multieventi di San Marino saliranno sul tatami per conquistare un sogno: salire sul tetto del mondo.

Gli atleti della Palestra Krav Maga Viterbo, eccellenza nel settore della Difesa Personale, parteciperanno infatti al Campionato Mondiale I.A.K.S.A, F.I.K.M. e F.E.S.A.M.

Una grande opportunità per gli allievi di Mancini che si confronteranno con le migliori scuole di Krav Maga del pianeta, riunite a san Marino per la competizione più attesa del 2017.

Gli atleti che faranno parte della delegazione sono:
Carlo Mancini, Commissario Tecnico , che gareggerà anche in categoria “assoluti”;
Danilo Santini, Massimiliano Franchi, Francesco Cima e Francesco Testa che competeranno sia nella categoria “demo a squadre” che “demo a coppia” maschile;

Mirella Tissi, Miriam Hadjali e Rachele Biello che gareggeranno sia nella categoria “demo a squadre” che “demo a coppia” femminile – esordienti.

“Una soddisfazione immensa – commenta il Tecnico Carlo Mancini – sono orgoglioso dei miei ragazzi e del lavoro che stiamo portando avanti. Siamo partiti quattro anni fa tra mille difficoltà. Per una palestra di provincia come la nostra portare ben otto atleti a gareggiare in un mondiale è un qualcosa di straordinario”.

Prosegue Mancini – “Cercheremo di fare del nostro meglio, consapevoli che stiamo per affrontare gli atleti migliori del mondo. Vogliamo tenere alti i colori dell’ Italia, della città di Viterbo e della nostra palestra di Krav Maga”.