Gli arbitri viterbesi Chindemi e Petrella a Sportilia per il raduno di serie C

Gli arbitri viterbesi Chindemi e Petrella a Sportilia per il raduno di serie C

Homepage - VITERBO - I due direttori di gara viterbesi saranno a Sportilia per il raduno della serie C.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – E’ in corso di svolgimento a Sportilia il raduno degli arbitri che andranno a dirigere le gare del prossimo campionato di serie C. Raduno che avrà una durata di cinque giorni e che vedrà tra i protagonisti anche due arbitri viterbesi: Alessandro Chindemi e Claudio Petrella.

Entrambi hanno brillantemente superato tutti i test necessari per intraprendere questa nuova stagione che si preannuncia particolarmente difficile, con squadre di altissimo livello e che si daranno da subito battaglia per conquistare la serie B.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto – ha detto il commissario Danilo Giannoccaro – la commissione è sicura di avere un gruppo preparato e motivato per affrontare il difficile campionato che inizierà tra breve”.

A quello di serie C, seguiranno i raduni degli altri arbitri, osservatori e assistenti nazionali di serie D, Cai e Calcio a 5.

“Auguro a tutti un grande in bocca al lupo e un buon lavoro – dichiara il presidente sezionale Luigi Gasbarri – sono sicuro che i dirigenti e i collaboratori saranno i miei occhi e le mie orecchie e assolveranno al meglio i compiti che ho loro delegato per l’imminente stagione sportiva 2018-2019 che sono certo sarà ricca di soddisfazioni per la nostra sezione”.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune