Giuseppe Fioroni presenta “Aldo Moro, una lezione di democrazia”

Giuseppe Fioroni presenta “Aldo Moro, una lezione di democrazia”

Il viterbese Giuseppe Fioroni presenta il suo saggio, scritto a quattro mani con Giovanni Iannuzzi, su Aldo Moro. 'Aldo Moro, una lezione di democrazia', il titolo scelto. La presentazione è fissata per mercoledì 9 maggio, ore 17, presso l'Università Telematica Pegaso sede di Roma, Palazzo Bonadies Lancellotti, Via di S.Pantaleo 66.

ADimensione Font+- Stampa

Il viterbese Giuseppe Fioroni presenta il suo saggio, scritto a quattro mani con Giovanni Iannuzzi, su Aldo Moro. ‘Aldo Moro, una lezione di democrazia’, il titolo scelto. La presentazione è fissata per mercoledì 9 maggio, ore 17, presso l’Università Telematica Pegaso sede di Roma, Palazzo Bonadies Lancellotti, Via di S.Pantaleo 66.

A introdurre l’appuntamento il rettore dell’Università Telematica Pegaso Alessandro Bianchi. Nelle vesti di coordinatore il giornali Rai Marco Frittella. Partecipano Enrico Gasbarra, membro del Parlamento Europeo, Paolo Sisto, membro della Camera dei Deputati (FI), Lucio D’Ubaldo, ex senatore e direttore de ‘Il Domani d’Italia’, Antonio Cocolicchio, promotore del Laicato domenicano – Provincia romana Santa Caterina da Siena.

Decarta racconta la Tuscia