Giunta verso rimpasto: Vannini presto fuori dalla squadra?

Giunta verso rimpasto: Vannini presto fuori dalla squadra?

Non sarebbe nemmeno troppo contento di farlo. La notizia gira da questa mattina negli uffici. Vannini giunto come tecnico esterno a Palazzo dei Priori un anno fa già da tempo sta sulla graticola.

ADimensione Font+- Stampa

Ad oggi non se ne conoscono le motivazioni ma presto Vannini potrebbe lasciare la giunta. Non sarebbe nemmeno troppo contento di farlo. La notizia gira da questa mattina negli uffici. Vannini giunto come tecnico esterno a Palazzo dei Priori un anno fa già da tempo sta sulla graticola.

Apprezzato in città per la sua capacità di relazionarsi con i cittadini senza le solite lungaggini degli uffici, è sempre stato visto di cattivo occhio da una parte dell’amministrazione comunale e non sarebbe contento di lasciare l’incarico per cui era stato convocato: ovvero la gestione dell’emergenza rifiuti e gli appalti.

Il no comment di Vannini: contattato telefonicamente ha preferito non lasciare commenti: né confermare o negare un suo possibile siluramento già avvenuto, né confermare o negare sue possibili dimissioni. Ma molto lascia pensare che addirittura ieri sera sia avvenuto il ritiro di deleghe.