Giunta: l’azione di Rotelli, Battistoni e Fusco per sciogliere la crisi

Giunta: l’azione di Rotelli, Battistoni e Fusco per sciogliere la crisi

Elezioni 2018 - Dopo Battistoni e Fusco scende in campo anche Rotelli: l’onorevole di Fratelli d’Italia è tornato dalle vacanze e ora è pienamente in campo per contribuire a districare la delicata faccenda della composizione della Giunta del Comune di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo Battistoni e Fusco scende in campo anche Rotelli: l’onorevole di Fratelli d’Italia è tornato dalle vacanze e ora è pienamente in campo per contribuire a districare la delicata faccenda della composizione della Giunta del Comune di Viterbo.

Sono queste le ore in cui si decidono le sorti dell’amministrazione nascente di Giovanni Arena e si deve trovare una soluzione allo stallo che ha bloccato l’attività del sindaco. Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Fondazione cercano la soluzione con un incastro che non deluda nessuno. La vittoria mette appetito a molti ed ora non è facile accontentare tutti.

Ieri appuntamenti incrociati sono serviti per tentare di fare qualche passo in avanti. La crisi intanto permane e lo stallo non sembra muoversi più di tanto. Se Arena sembra essere riuscito a mettere un fermo sul numero di 7 assessori, il problema rimane comunque enorme: come distribuire le deleghe mantenendo pari equilibrio tra Battistoni e Marini, considerando che Forza Italia conta anche il Sindaco? Difficile rispondere. La soluzione sarebbe l’allargamento della giunta, ma significherebbe la sconfitta di Arena, costretto dai suoi ad un passo indietro.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune