Giulio Marini nella direzione nazionale dei Club Forza Silvio. (Si avvera la profezia di Andrea Egidi)

Giulio Marini nella direzione nazionale dei Club Forza Silvio. (Si avvera la profezia di Andrea Egidi)

Politica - Il "bandolero stanco" entra nel gotha nazionale dei club Forza Silvio. Da poche ore l'ex sindaco di Viterbo è infatti entrato a far parte della direzione nazionale.

ADimensione Font+- Stampa

Giulio Marini entra a far parte della direzione nazionale dei Club Forza Silvio. Con una lettera inviatagli personalmente dal responsabile nazionale dei Club, Marcello Fiori, Marini ha ricevuto la proposta di collaborare nella struttura dell’ufficio nazionale che dirige le formazioni territoriali nate attorno alla figura del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

 

LEGGI L’INCREDIBILE PROFEZIA DEL SEGRETARIO DEL PD ANDREA EGIDI SUL DESTINO DI MARINI

 

”Ho accettato di buon grado la proposta del responsabile Fiori – commenta Marini, esponente di FI della prima ora e da sempre riferimento del partito azzurro nella Tuscia – perché i club incarnano il ‘braccio armato’ di Forza Italia sui territori, dove hanno il compito di organizzare iniziative culturali, sociali e politiche volte alla diffusione dell’ideale liberaldemocratico forzista. Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo, soprattutto perché mi dà modo di pormi ancora una volta al servizio della Tuscia e delle comunità locali”.

 

Realizzare una rete di comunità solidali finalizzate ad aggregare cittadini ed elettori, infatti, è la mission dei Club Forza Silvio. ‘‘I club rappresentano un nuovo modo per fare politica – conclude Giulio Marini -, una politica più vicina alle esigenze delle realtà territoriali e dei loro cittadini, che possono in questo modo trasformarsi da maggioranza numerica di moderati in una più stabile, organizzata e consapevole maggioranza politica. La sfida del futuro, ne sono convinto, passa da questo processo di cambiamento”.

 

Grande soddisfazione per la nomina di Giulio Marini è stata espressa dai tanti esponenti locali dei Club Forza Silvio della Tuscia, che troveranno così ancora una volta nel forzista viterbese il proprio riferimento anche all’interno del direttivo nazionale delle formazioni azzurre.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune