Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Giulio Marini: “La maggioranza ha avuto una botta di febbre ma abbiamo preso la Tachipirina”. Poi punta il dito: “Ereditiamo un Comune spento”

Giulio Marini: “La maggioranza ha avuto una botta di febbre ma abbiamo preso la Tachipirina”. Poi punta il dito: “Ereditiamo un Comune spento”

VITERBO - "Una botta di febbre", così Giulio Marini definisce questi giorni da dimenticare per l'amministrazione targata Giovanni Arena. Poi dà una chiave di lettura: "Paghiamo tante difficoltà, in primis l'eredità pesante di Michelini".

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – “Una botta di febbre”, così Giulio Marini definisce questi giorni da dimenticare per l’amministrazione targata Giovanni Arena. Poi dà una chiave di lettura: “Paghiamo tante difficoltà, in primis l’eredità pesante di Michelini”.

E’ presto, la consiliatura è cominciata da pochissimo e chi pensa possa finire a breve molto probabilmente è un illuso. Le fragilità sono un elisir di lunga vita in politica, Michelini docet.

Comunque la situazione di partenza è stata piuttosto pesantuccia. Giunta formata col massimo numero di assessori per permettere la quadra, mancanza del numero legale nei meandri del primo consiglio comunale, lo scontro per la presidenza della quarta commissione interno alla maggioranza (con tanto di minacce), saltata la prima commissione così come la quinta e la terza è stata sconvocata.

“La temperatura è salita ma siamo intervenuti e dato la Tachipirina – continua Marini -. C’è un po’ di inesperienza ma il problema più grosso è che abbiamo ereditato un Comune spento. Michelini aveva tirato i remi in barca da un pezzo e questo ha prodotto effetti negativi in tutta la macchina amministrativa. La situazione dei dirigenti è nota e ormai è di dominio pubblico anche il clima non buono negli uffici. La maggioranza ha trovato una macchina spenta ed è difficile cominciare a lavorare, questo aumenta il nervosismo”.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031