Giovedì scade il bando per i 44 posti liberi negli asili nido del Capoluogo

Giovedì scade il bando per i 44 posti liberi negli asili nido del Capoluogo

Per quanto riguarda le nuove iscrizioni relative all'anno educativo 2017/2018 l'avviso pubblico uscirà entro il prossimo mese di febbraio. Così riferisce l’assessore Alessandra Troncarelli.

ADimensione Font+- Stampa

Nuovi posti in asilo nido: c’è tempo fino a giovedì per ottenere uno dei 44 posti da assegnare il finire dell’anno 2016\2017. Il 26 gennaio scade il bando pubblicato dal settore delle politiche sociali del Comune di Viterbo che riguarda 3 strutture tra convenzionate e pubbliche. I posti liberi sono due a Il Giardino d’infanzia di via Garbini, uno presso “Arca dei Bimbi” in viale Fiume a Bagnaia e quarantuno all’asilo comunale “Il nido a colori”.

Il modulo per la domanda può essere scaricato qui e può essere consegnato a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo, in via Ascenzi n°1, oppure inviatoo tramite pec all’indirizzo [email protected] “La riapertura dei termini – ha aggiunto l’assessore Troncarelli – fa seguito alle diverse richieste presentate dalle famiglie. Già lo scorso anno avevamo sperimentato, con risultati positivi, la riapertura delle iscrizioni. Anche quest’anno, pertanto, considerata la disponibilità di alcuni posti nelle varie strutture, comunali e non, abbiamo deciso di procedere nella stessa direzione”.

Per quanto riguarda le nuove iscrizioni relative all’anno educativo 2017/2018 l’avviso pubblico uscirà entro il prossimo mese di febbraio. Così riferisce l’assessore.

Banner
Banner
Banner