Giovanni De Carolis campione italiano Supermedi

Giovanni De Carolis campione italiano Supermedi

Homepage - ROMA – Ritorno vincente per il pugile Giovanni De Carolis che nella Capitale batte ai punti Roberto Cocco e conquista il titolo italiano Supermedi.

ADimensione Font+- Stampa

ROMA –  E’ stato un match spettacolare.

Giovanni De Carolis che nel saturday nigth ha battuto ai punti Roberto Cocco ed ha conquistato per la prima volta la cintura tricolore di campione italiano Supermedi.

Onore delle armi anche per il 41enne di Torino, degno avversario che ha combattuto con l’entusiasmo di un novizio ma dominato fin dalla prima ripresa da un avversario più abile e preparato.

Il match è terminato con la logica vittoria del viterbese adottivo, premiato dai tre giudici con un verdetto praticamente unanime: 100-90, 100-89 e 99-90 alla fine di un incontro che lo sconfitto, ingegnere Fiat, ha voluto dedicare alla memoria di Sergio Marchionne.

“Ho fatto quello che mi chiedeva l’allenatore – ha spiegato De Carolis -. Il passato è alle spalle, i passaggi a vuoto che ho avuto dopo il Mondiale sono frutto di alcuni miei errori e magari la troppa fretta di tornare sul quadrato senza la giusta preparazione e concentrazione”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune