Giorni Anomali e Povia raccontano ‘Il Tempo delle Illusioni’, fuori il nuovo singolo (Guarda il video)

Giorni Anomali e Povia raccontano ‘Il Tempo delle Illusioni’, fuori il nuovo singolo (Guarda il video)

'Il Tempo delle Illusioni', questo il nuovo singolo dei Giorni Anomali. Un pezzo realizzato dalla band viterbese con Giuseppe Povia. Il video, uscito in queste ore (23 aprile), è stato girato a Firenze da Giulia Selvaggini e Simone Felici. 

ADimensione Font+- Stampa

‘Il Tempo delle Illusioni’, questo il nuovo singolo dei Giorni Anomali. Un pezzo realizzato dalla band viterbese con Giuseppe Povia. Il video, uscito in queste ore (23 aprile), è stato girato a Firenze da Giulia Selvaggini e Simone Felici. 

“Per noi che ci illudiamo che il bene prevalga sul male. Per noi che non gettiamo nel fango le nostre buone idee”. E’ il saluto di Povia a questo nuovo brano. “Grande Giuseppe – risponde il viterbese Federico Meli -. Grazie mille per il salto di qualità che hai portato alla nostra band. Non te ne saremo mai grati”. 

Nel video i due cantanti corrono per le vie di un parco, poi attraversando vicoli e scorci di Firenze. “Non gettare nel fango le cose che pensi”, il messaggio di libertà lanciato dal brano. 

 

 

GIORNI ANOMALI E POVIA, IL TEMPO DELLE ILLUSIONI

SORPRESA!!! UNA NUOVA CANZONE PER TUTTI NOI!IL TEMPO DELLE ILLUSIONI" – AIUTATEMI A DIFFONDERLA! Giorni Anomali e Povia – "Il tempo delle illusioni" "Per noi che ci illudiamo che il bene prevalga sul male. Per noi che non gettiamo nel fango le nostre buone idee". Girato a #FirenzeTesto e Musica: Giuseppe Povia e Federico Meli – Video di Giulia Selvaggini/Simone Felici https://www.facebook.com/GiuliaSelvagginiVideomaker/ – Voci : Giuseppe Povia e Federico Meli – Chitarre e Basso : Alessio ForlaniBatterie : Francesco “Checco” Cherubini – Programmazioni, Registrazioni, Mix, Master, Produzione : Alessio Forlanihttps://www.facebook.com/AlessioForlaniOfficial/ – Giorni Anomalihttps://www.facebook.com/GiorniAnomali/https://www.youtube.com/channel/UCzRRF6Q7vVpXoHqdL57j6DQSpecial thanks to https://www.facebook.com/La-Boutique-di-Gegge-1735403729831749/

Pubblicato da Giuseppe Povia su lunedì 23 aprile 2018

 

 

IL TESTO

 

Quando finisce il tempo delle illusioni e ti accorgi che a volte perdono anche i buoni, che ti guardi allo specchio e non sei più un bambino, che te la vedi da solo col destino.

Ti faranno pensare che tu non sei niente, che sei tu quello strano e ha ragione la gente.

Vi faranno pensare che non siete niente, siete voi quelli strani e ha ragione la gente, ci faranno pensare che non siamo niente, siamo noi quelli strani e si fotte la gente.

Ma ci rivedremo dove nasce la luna e solo allora sapremo se era torto o sfortuna

Quando finisce il tempo delle illusioni e ti accorgi che a volte perdono anche i buoni, che ti guardi allo specchio e non sei più un bambino che te la vedi da solo col destino.

Quando finisce il tempo delle illusioni, che anche senza fiato devi avere gambe ma ti puoi fermare a prendere un respiro e risolvi tutto quando sei da solo e non finisce il tempo delle illusioni.

Non gettare nel fango le cose che pensi.

Decarta racconta la Tuscia