Giorni Anomali e Povia raccontano ‘Il Tempo delle Illusioni’, fuori il nuovo singolo (Guarda il video)

Giorni Anomali e Povia raccontano ‘Il Tempo delle Illusioni’, fuori il nuovo singolo (Guarda il video)

Homepage - 'Il Tempo delle Illusioni', questo il nuovo singolo dei Giorni Anomali. Un pezzo realizzato dalla band viterbese con Giuseppe Povia. Il video, uscito in queste ore (23 aprile), è stato girato a Firenze da Giulia Selvaggini e Simone Felici. 

ADimensione Font+- Stampa

‘Il Tempo delle Illusioni’, questo il nuovo singolo dei Giorni Anomali. Un pezzo realizzato dalla band viterbese con Giuseppe Povia. Il video, uscito in queste ore (23 aprile), è stato girato a Firenze da Giulia Selvaggini e Simone Felici. 

“Per noi che ci illudiamo che il bene prevalga sul male. Per noi che non gettiamo nel fango le nostre buone idee”. E’ il saluto di Povia a questo nuovo brano. “Grande Giuseppe – risponde il viterbese Federico Meli -. Grazie mille per il salto di qualità che hai portato alla nostra band. Non te ne saremo mai grati”. 

Nel video i due cantanti corrono per le vie di un parco, poi attraversando vicoli e scorci di Firenze. “Non gettare nel fango le cose che pensi”, il messaggio di libertà lanciato dal brano. 

 

 

https://www.facebook.com/Giuseppe.Povia/videos/10156393212699670/

 

 

IL TESTO

 

Quando finisce il tempo delle illusioni e ti accorgi che a volte perdono anche i buoni, che ti guardi allo specchio e non sei più un bambino, che te la vedi da solo col destino.

Ti faranno pensare che tu non sei niente, che sei tu quello strano e ha ragione la gente.

Vi faranno pensare che non siete niente, siete voi quelli strani e ha ragione la gente, ci faranno pensare che non siamo niente, siamo noi quelli strani e si fotte la gente.

Ma ci rivedremo dove nasce la luna e solo allora sapremo se era torto o sfortuna

Quando finisce il tempo delle illusioni e ti accorgi che a volte perdono anche i buoni, che ti guardi allo specchio e non sei più un bambino che te la vedi da solo col destino.

Quando finisce il tempo delle illusioni, che anche senza fiato devi avere gambe ma ti puoi fermare a prendere un respiro e risolvi tutto quando sei da solo e non finisce il tempo delle illusioni.

Non gettare nel fango le cose che pensi.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune