Gasparri a sostegno di Arena: “Ora serve impegno di tutti”

Gasparri a sostegno di Arena: “Ora serve impegno di tutti”

Il senatore di Forza Italia eletto nella circoscrizione viterbese, lancia parole di unità al centrodestra locale. “Ora serve un impegno corale”.

ADimensione Font+- Stampa

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, eletto nella circoscrizione viterbese, lancia parole di unità al centrodestra locale. “Ora serve un impegno corale”.

“Ringrazio tutte le forze politiche e le realtà civiche e locali che, dopo un franco confronto, hanno deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Viterbo di Giovanni Arena. Come responsabile di Forza Italia per le candidature comunali e regionali sono lieto per aver potuto condividere questa scelta con antichi e nuovi amici. Sono da lungo tempo legato alla splendida città di Viterbo e sono stato onorato di essere stato confermato in Senato anche grazie al consenso degli elettori viterbesi.

Ora serve un impegno corale e rispettoso dell’apporto di tutti, per ridare a Viterbo una amministrazione di centrodestra che sappia rilanciare un territorio ricco di storia ma che ha bisogno di una prospettiva futura all’altezza del suo passato. E sarà mio dovere contribuire a questo futuro”.

Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri in vista delle prossime elezioni comunali.