Gaetano Labellarte è fuori pericolo, Facciamo Centro: “Presidente, ti aspettiamo”

Gaetano Labellarte è fuori pericolo, Facciamo Centro: “Presidente, ti aspettiamo”

Gaetano Labellarte è fuori pericolo. Facciamo Centro: "Presidente, ti aspettiamo per riprendere il lavoro". Dopo l'incidente che ha riguardato il noto commerciante viterbese, molto amato in città, finalmente arrivano notizie positive. Labellarte, oltre che stimato e bravo imprenditore è anche presidente dell'associazione di commercianti Facciamo Centro.

ADimensione Font+- Stampa

Gaetano Labellarte è fuori pericolo. Facciamo Centro: “Presidente, ti aspettiamo per riprendere il lavoro”. Dopo l’incidente che ha riguardato il noto commerciante viterbese, molto amato in città, finalmente arrivano notizie positive. Labellarte, oltre che stimato e bravo imprenditore è anche presidente dell’associazione di commercianti Facciamo Centro.

“Rompiamo il lungo silenzio – scrivono dall’associazione Facciamo Centro – ora che tutto sembra essere passato e finalmente possiamo rispondere ai numerosi messaggi di sostegno che ci sono arrivati…il nostro presidente è fuori pericolo”.

Gaetano Labellarte rimasto vittima di un grave incidente mentre svolgeva lavori di manutenzione nella casa di famiglia, soccorso è stato poi trasportato al Policlinico Gemelli di Roma. “Sono stati giorni lunghi vissuti con il fiato sospeso aspettando notizie che la famiglia prontamente ci trasmetteva – continuano dall’associazione -.
Gaetano Labellarte non è soltanto un collega o il presidente della nostra associazione è soprattutto un amico generoso e corretto.

È la persona su cui si può contare , il presidente che scende per strada e vernicia i muri imbrattati, che si batte per l’illuminazione di Via Marconi, per la pulizia del centro storico, che sacrifica il suo tempo per farsi portavoce di tutti gli associati solo per amore della sua città. Presidente ti aspettiamo c’è un sacco di lavoro da fare”.

Banner
Banner
Banner