Gaetano Alaimo si candida: in lista con l’UDC a fianco di Giovanni Arena

Gaetano Alaimo si candida: in lista con l’UDC a fianco di Giovanni Arena

Il fondatore e direttore di NewTuscia.it, storico giornale di informazione locale, ha ufficializzato l'intenzione di correre alle prossime elezioni comunali. Lo farà insieme al centrodestrava guida Giovanni Arena, nella lista UDC.

ADimensione Font+- Stampa

Il giornalista Gaetano Alaimo candidato consigliere comunale di Viterbo alle prossime elezioni comunali di Viterbo. Il fondatore e direttore di NewTuscia.it, storico giornale di informazione locale, ha ufficializzato l’intenzione di correre alle prossime elezioni comunali. Lo farà insieme al centrodestrava guida Giovanni Arena, nella lista UDC.

“Ho deciso di candidarmi – spiega Alaimo – sulla base della mia esperienza professionale e di vita personale ma, soprattutto, per l’amore che ho da sempre per Viterbo. […][La città] ha bisogno del contributo di persone che possano migliorarla e valorizzarla”. 

Alaimo parla poi di progetti, ma parte dall’essenziale. “Viterbo – prosegue – ha bisogno prima di tutto dell’essenziale che, diciamocela tutta, ancora manca: strade come mulattiere, centro e periferie sporche, desertificazione del centro storico, sono solo gli effetti combinati di crisi economica e malgoverno. Per troppo tempo si è parlato di tanti progetti che dovevano rilanciare l’economia della Città dei Papi e che, per inerzia e incompetenza, sono arenati. Basta ricordare i flop del termalismo, della Fiera di Viterbo, delle infrastrutture. Solo per citarne alcuni”. 

Alaimo prima di fondare NewTuscia.it nel 2008 ha lavorato prima al Messaggero di Viterbo e ad Ontuscia.it. Lavora alla Camera di Commercio.