Fumogeno contro la Macchina di Santa Rosa, trovato il responsabile

Fumogeno contro la Macchina di Santa Rosa, trovato il responsabile

Homepage - VITERBO-Individuato il responsabile dell'esplosione dell'ordigno incendiario durante il trasporto della Macchina di Santa Rosa nel 2015. Il colpevole sarebbe lo stesso giovane arrestato l'estate scorsa a Bagnaia su segnalazione dell'FBI.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO-Individuato il responsabile dell’esplosione dell’ordigno incendiario durante il Trasporto della Macchina di Santa Rosa nel 2015. Il colpevole sarebbe lo stesso giovane arrestato l’estate scorsa a Bagnaia su segnalazione dell’FBI.

Il ragazzo di 24 anni, italiano di origine lettone, è ristretto dallo scorso 12 marzo presso il carcere di Mammagialla di Viterbo e sarebbe già stato segnalato come terrorista internazionale arrestato dalla Digos con l’accusa di detenzione e fabbricazione di materiale esplosivo. 

Già controllato da tempo dalle forze dell’ordine, risiedeva a Bagnaia e nella sua abitazione furono trovate numerose armi e materiale altamente esplosivo estremamente pericoloso.  Sarebbe stato proprio lui, durante il Trasporto del 3 settembre di tre anni fa, a lanciare un fumogeno al passaggio della Macchina.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune