Frontini: “L’amministrazione stia vicino agli imprenditori del Poggino”

Frontini: “L’amministrazione stia vicino agli imprenditori del Poggino”

La consigliera ha rivolto alla Giunta una interrogazione. Chiara Frontini ha espresso parole di gradimento per l’iniziativa delle decine di imprenditori “che rilanciano la zona industriale. È un movimento interessante e sarebbe importante dargli il sostegno che si merita”.

ADimensione Font+- Stampa

Il Parco commerciale e artigianale del Poggino arriva in Consiglio, grazie a Chiara Frontini e grazie anche a Sbottonati, la trasmissione di Radio Verde prodotta da Funamboli. Durante la puntata di ieri nell’anteprima della stagione radiofonica 2017, i conduttori hanno intervistato in diretta la consigliera comunale Chiara Frontini alla quale è stato suggerito di trattare l’argomento della “rinascita” del Poggino nel Consiglio comunale.

Detto fatto, la consigliera ha rivolto alla Giunta una interrogazione. Chiara Frontini ha espresso parole di gradimento per l’iniziativa delle decine di imprenditori “che rilanciano la zona industriale. È un movimento interessante e sarebbe importante dargli il sostegno che si merita”.

“Le iniziative per i fondi Apea – ha risposto Raffaella Saraconi – coinvolgono già parte degli imprenditori del Parco. Spero che quegli incontri che abbiamo per Apea siano stati da ispirazione per loro. Questa iniziativa è comunque una cosa positiva perché questo movimento si integra con quello che facciamo noi”.

Banner
Banner
Banner