Frontini: “Arriveremo alle prossime votazioni ancora più forti, siamo in cammino”

Frontini: “Arriveremo alle prossime votazioni ancora più forti, siamo in cammino”

Homepage - "Noi siamo il cambiamento, il cammino è iniziato e la marcia non si ferma". Firmato Chiara Frontini. Il consigliere di Viterbo2020 riprende un'analisi de La Fune sulla sua partita all'interno dell'era Arena e rilancia.

ADimensione Font+- Stampa

“Noi siamo il cambiamento, il cammino è iniziato e la marcia non si ferma”. Firmato Chiara Frontini. Il consigliere di Viterbo2020 riprende un’analisi de La Fune sulla sua partita all’interno dell’era Arena e rilancia.

“Frontini gioca all’interno dell’amministrazione Arena una partita fondamentale. Dovrà lavorare e mantenere vivo il fuoco che è riuscita ad accendere col voto del 10 giugno e seguente ballottaggio, soprattutto nei quindici giorni che hanno separato il secondo dal primo evento”. Questo quanto scritto dal nostro giornale.

“È vero, ne siamo perfettamente consapevoli e lo faremo insieme a voi – commenta Frontini -. Voi, che avete creduto in un cambiamento, in un programma chiaro, nella positività e nella competenza delle nostre proposte.

Arriveremo al prossimo appuntamento ancora più maturi e preparati, più numerosi e determinati, pronti ad affrontare la sfida del governo della città. D’altronde, i processi di cambiamento richiedono tempo. In 5 anni siamo passati dal 5% al 17,5%, e poi allo sfiorare la vittoria al ballottaggio, perso per appena 530 voti. Il cammino è iniziato, e la marcia non si ferma.

Abbiamo ricevuto un mandato forte e chiaro dai cittadini Viterbesi, e lo onoreremo con responsabilità e maturità. Siamo il principale gruppo di opposizione e ci impegneremo, con questo ruolo, per il bene di Viterbo”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune