Fratelli d’Italia: “Straordinario successo per la cena di autofinanziamento”

Fratelli d’Italia: “Straordinario successo per la cena di autofinanziamento”

Un risultato andato oltre ogni più rosea aspettativa. Lunedì sera la cena di autofinanziamento di Fratelli d’Italia al ristorante Acquarossa ha registrato il tutto esaurito.

ADimensione Font+- Stampa

Un risultato andato oltre ogni più rosea aspettativa. Lunedì sera la cena di autofinanziamento per le elezioni del 4 marzo di Fratelli d’Italia al ristorante Acquarossa ha registrato il tutto esaurito.

Moltissimi i rappresentanti istituzionali e di categoria intervenuti per sostenere, con la loro presenza, tutti i candidati del partito: Laura Allegrini al Senato, Mauro Rotelli e Giampiero Monti alla Camera, Giuseppe Talucci Peruzzi, Stefania Nicolosi, Ilaria Tranfa e Massimo Ceccarelli alla Regione.

Uno dopo l’altro, nei vari interventi di presentazione, i candidati hanno enunciato i punti cardine del programma e le priorità da affrontare, sanità, trasporti, sostegno alla natalità, innovazione, punti cardine di un obiettivo ben preciso: risollevare la Tuscia da anni di malgoverno che l’hanno letteralmente massacrata.

“Le tante persone intervenute stanno a testimoniare sia la vicinanza che l’ottimo lavoro svolto da tutti all’interno del partito – così da FdI -. Il 4 marzo sarà il momento per raccogliere il frutto di quest’impegno costante, lo dobbiamo a tutto il popolo di destra che finalmente, con Fratelli d’Italia, ha ritrovato una sua identità”.