Fratelli d’Italia: “Bene Grancini, siamo in grande crescita nella Tuscia”

Fratelli d’Italia: “Bene Grancini, siamo in grande crescita nella Tuscia”

Politica -

ADimensione Font+- Stampa

”Soddisfatti dell’esito delle elezioni provinciali”. Così il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Talucci Peruzzi, a commento del risultato della competizione che si è svolta ieri.

”In primo luogo dobbiamo ringraziare il candidato alla presidenza Paolo Equitani, ed, inoltre, sottolineare la crescita di tutto il centrodestra, che, rispetto alla scorsa tornata, registra un incremento del 12%. L’intero schieramento incassa, infatti, quattro consiglieri e – continua – ed in particolare Gianluca Grancini, secondo degli eletti ed unico eletto della destra identitaria.

Si tratta di un dato straordinario che dimostra, in maniera tangibile, che decine e decine di consiglieri, in tutta la Tuscia, hanno riposto la loro fiducia in Fratelli d’Italia anche se non riveste, a livelli istituzionali, ruoli apicali.

Questo successo conferma una netta crescita sull’intero territorio e un consolidato radicamento in tutti i Comuni della provincia, nei quali abbiamo ottenuto dei dati estremamente positivi.

Il risultato delle elezioni provinciali è il frutto di un lavoro costante di tutti i rappresentanti di Fratelli d’Italia – conclude Peruzzi – ai quali va il nostro ringraziamento sia per l’impegno continuo che ci ha permesso di ottenere un dato simile sia per la compattezza dimostrata nella competizione elettorale di ieri.

Al consigliere comunale Gianluca Grancini, infine, va il nostro appoggio insieme all’augurio di fare bene in Provincia così come ha sempre fatto, del resto, nel consiglio comunale di Viterbo”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune