Francigena, corse saltate perché i bus sono rotti

Francigena, corse saltate perché i bus sono rotti

"I pullman non passano". "Ho dovuto attendere la corsa successiva". "Sapete dirci cosa sta accadendo al servizio di trasporto urbano? Diverse corse ogni giorno saltano". Telefonate alla redazione de La Fune, segnalazioni. C'è qualcosa che non sta funzionando al meglio nel servizio autobus Francigena.

ADimensione Font+- Stampa

“I pullman non passano”. “Ho dovuto attendere la corsa successiva”. “Sapete dirci cosa sta accadendo al servizio di trasporto urbano? Diverse corse ogni giorno saltano”. Telefonate alla redazione de La Fune, segnalazioni. C’è qualcosa che non sta funzionando al meglio nel servizio autobus Francigena.

Abbiamo provato a capirci qualcosa. Le informazioni che abbiamo raccolto tracciano un quadro di questo tipo: non è possibile garantire tutte le corse perché ci sono diversi mezzi rotti. “Ed è giusto pagare un biglietto o un abbonamento buono per un servizio che funziona così?”, ci domandano. 

Chiediamo ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione di approfondire l’argomento e magari predisporre soluzioni. 

Decarta racconta la Tuscia