Foto-diario – “Il mio Israele” / giorno tre

Foto-diario – “Il mio Israele” / giorno tre

Homepage - Carlo Mancini, istruttore viterbese di Difesa Personale, in Israele per approfondire la conoscenza dell’arte marziale israeliana per eccellenza: il Krav Maga.

ADimensione Font+- Stampa

GIORNO 3

Foto 1- L’inizio di una nuova giornata
Eccomi nella hall dell’ albergo in attesa del taxi… Un’ altra giornata di allenamenti mi aspetta.

Foto 2,3,4,5 – Potenziamento muscolare
Presso lo Smart Fight Krav Maga gli allievi vengono seguiti sia dal punto di vista tecnico che fisico. L’ allenamento avviene presso la palestra “Icon” di Hadera, un vero punto di riferimento per il fitness.


Foto 6 – Un selfie con il mito
Tra un esercizio e l’altro troviamo il tempo per qualche selfie. Eccomi con la mitica Avivit Cohen, cintura nera 5° dan di Krav Maga, universalmente riconosciuta come la miglior istruttrice del mondo. Per me è una guida, una sorella maggiore, oltre che una donna eccezionale.

Foto 7 –La grande famiglia del Krav Maga
Una bella foto con Fabian, Istruttore Austriaco, e Jean, istruttore Belga. L’ amore per il vero Krav Maga non conosce confini.

Foto 8 – Una città in crescita
Proseguono senza sosta i lavori per il miglioramento urbanistico della città. Hadera aspira a diventare una città importante, capace di attrarre turisti da varie parti del mondo. Mentre vado a dormire mi auguro che gli sforzi di questa gente vengano premiati.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune