Forza Italia in riunione a Bagnaia

Forza Italia in riunione a Bagnaia

Forza Italia riparte da Bagnaia. Oggi incontro nel tardo pomeriggio con i militanti per parlare di idee su Viterbo e subito dopo pizza per tutti. Intanto a livello provinciale Dario Bacocco è al lavoro nei 21 comuni che vanno al rinnovo.

ADimensione Font+- Stampa

Forza Italia al lavoro per riorganizzarsi. Questa sera gli azzurri si incontreranno a Bagnaia, per confrontarsi sulle idee per la città di Viterbo e condividere a seguire un momento conviviale davanti a una pizza. A mettere in campo l’iniziativa il coordinatore comunale Giovanni Arena.

L’invito alla partecipazione è stato indirizzato a simpatizzanti di Forza Italia, amici e famiglie. Il coordinatore Arena non scopre troppo le carte ma annuncia piacevoli sorprese: “C’è il ritorno della voglia di rimettersi in gioco e saremo in tanti all’appuntamento di Bagnaia”.

Il partito, nonostante le spaccature, è molto attivo anche a livello provinciale dove il coordinatore Dario Bacocco sta lavorando alle strategie per le amministrative che interesseranno a giugno ben 21 comuni della Tuscia.

Decarta racconta la Tuscia