Forza Italia: “Bene l’appello all’unità di FdI, dobbiamo lavorare per l’unità della coalizione”

Forza Italia: “Bene l’appello all’unità di FdI, dobbiamo lavorare per l’unità della coalizione”

"Salutiamo con favore la posizione di Fratelli d’Italia riguardante la prossima scadenza elettorale che interesserà, tra le altre, la Città di Viterbo", così il coordinatore provinciale di Forza Italia Dario Bacocco.

ADimensione Font+- Stampa

“Salutiamo con favore la posizione di Fratelli d’Italia riguardante la prossima scadenza elettorale che interesserà, tra le altre, la Città di Viterbo”, così il coordinatore provinciale di Forza Italia Dario Bacocco.

“L’interesse primario di Forza Italia resta quello di vincere la competizione elettorale e farsi garante e promotrice di una stagione di buon governo in grado di rispondere fattivamente alle attese e ai bisogni dei cittadini e di quanti operano sul territorio viterbese – continua il forzista -.

A tal fine, abbiamo inteso avviare anche al nostro interno tutte le dovute riflessioni finalizzate innanzitutto ad individuare un programma che abbia come bussola l’interesse collettivo e il bene della Città capoluogo e, conseguenzialmente, una candidatura di profilo in grado di interpretare con forza, credibilità e determinazione la sfida per il comune di Viterbo.

Si precisa, altresì, che la situazione di stallo è da attribuirsi ai lavori del tavolo nazionale, in cui si sta cercando di siglare forti alleanze in tutta Italia. Ribadiamo con determinazione l’intento e l’impegno di Forza Italia affinché la coalizione di centrodestra, soprattutto a Viterbo, resti unita, condizione che ha permesso di esprimere un
rappresentante del territorio al Senato e uno alla Camera alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo”.

Decarta racconta la Tuscia