Fontana Sfera, al via i lavori di ristrutturazione

Fontana Sfera, al via i lavori di ristrutturazione

"È con grande soddisfazione che apprendiamo la notizia dell'avvio dei lavori di riqualificazione della Fontana Sfera. La nostra battaglia si sta finalmente strutturando in un dato concreto". Così i consiglieri Melissa Mongiardo (Pd) e Gianluca Grancini (Fratelli d'Italia).

ADimensione Font+- Stampa

“È con grande soddisfazione che apprendiamo la notizia dell’avvio dei lavori di riqualificazione della Fontana Sfera. La nostra battaglia si sta finalmente strutturando in un dato concreto”. Così i consiglieri Melissa Mongiardo (Pd) e Gianluca Grancini (Fratelli d’Italia).

“Grazie alla nostra perseveranza, grazie all’emendamento a nostra firma congiunta sottoscritto e poi approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale, grazie al supporto e all’impegno dell’assessore Saraconi che ha da subito sostenuto la nostra proposta facendosene carico, cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, grazie alla disponibilità dello scultore Claudio Capotondi autore dell’opera d’arte, la Fontana Sfera vedrà presto una nuova luce.
Come da impegno del sindaco Michelini, che non manchiamo di ringraziare, una volta compiuta l’opera di restauro questa sarà dedicata alla memoria di Oreste Massolo, che fece sì che Viterbo potesse vantare quest’opera d’arte moderna dello scultore Capotondi – continuano i consiglieri -.

Quando l’azione politica è priva di qualsivoglia retaggio ideologico e tesa davvero a un comune obiettivo, con la determinazione, i risultati arrivano sempre”.

Natale Viterbo