Flavia Facchinetti è la coordinatrice della federazione provinciale Giovani Democratici

Flavia Facchinetti è la coordinatrice della federazione provinciale Giovani Democratici

Homepage - Sabato si è svolta l’assemblea fondativa della federazione provinciale dei Giovani Democratici di Viterbo. La nuova coordinatrice è Flavia Facchinetti, studentessa di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma Tre nata e cresciuta a Viterbo da tempo impegnata nell’associazionismo e nel volontariato.

ADimensione Font+- Stampa

Sabato si è svolta l’assemblea fondativa della federazione provinciale dei Giovani Democratici di Viterbo. La nuova coordinatrice è Flavia Facchinetti, studentessa di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma Tre nata e cresciuta a Viterbo da tempo impegnata nell’associazionismo e nel volontariato.

Hanno partecipato all’assemblea il consigliere regionale, Enrico Panunzi; la segretaria del Partito Democratico dell’Unione comunale di Viterbo, Martina Minchella; il consigliere provinciale e Sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi; il Segretario regionale dei Giovani Democratici, Luca Fantini e realtà associative provinciali. 

“Se torneremo ad indignarci, nel senso più costruttivo del termine, lontani dalla mera protesta, in
un’ottica di costruzione comune, potremo provare ad ottenere ciò che in questi anni ci è mancato.
La nostra voglia di partecipare alla vita politica del Paese deve iniziare dalla base, dal nucleo
territoriale a noi più caro, e sento l’assoluta esigenza di far tornare in mano a quanti si definiscano
giovani democratici il compito di lavorare in un’ottica unitaria, con una visione d’insieme che vada a rispondere a quelle necessità sentite ma che restano ancora senza risposta”, afferma Flavia
Facchinetti, neoeletta.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune